Le nostre promo

prima visita

La prima visita nel nostro studio viene considerata estremamente importante e prevede diverse fasi. La prima, quella iniziale, è dedicata alla raccolta delle informazioni del paziente in merito al suo stato di salute, necessità e aspettative. Queste informazioni sono per noi molto importanti per poter iniziare fin da subito un percorso riabilitativo preciso e individualizzato in base alle esigenze di ognuno.

vantaggi per il paziente

Soddisfazione garantita

Dedicare tempo adeguato alla prima visita ci consente di elaborare un piano di trattamento ideale per il paziente, tenendo in considerazione le esigenze della persona nella sua globalità. 
Forniamo soluzioni diverse al fine di poter dare al paziente più possibilità di scelta a seconda delle necessità.

vantaggi per il paziente

Costi chiari fin da subito

Se si evidenziano problematiche di tipo odontoiatrico durante la prima visita, viene fornito un preventivo dettagliato con i costi delle cure necessarie fornendo anche preventivi diversi con ogni possibile soluzione del caso.

Finanziamenti

Compas

Le convenzioni dello studio con la Compass, consentono ai nostri pazienti di poter finanziare le cure senza dover pagare interessi, quindi a tasso 0. Lo studio stesso si fa carico di tali interessi e questo consente di dilazionare i pagamenti.

CONVENZIONI INDIRETTE

Se sei in possesso di una delle seguenti assicurazioni, è sufficiente consegnare alle nostre segretarie i moduli utili alla richiesta del rimborso:
FASI, FASCHIM, PREVIMEDICAL, UNISALUTE.

GARANZIA DI QUALITÀ

Qualità e sicurezza nelle cure sono termini per noi fondamentali ed è per questo che il nostro obiettivo è quello di fornire trattamenti di lunga durata attraverso l’utilizzo dei migliori materiali sul mercato.

categoria

Promo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare, eros dolor interdum nulla, ut commodo diam libero vitae erat. Aenean faucibus nibh et justo cursus id rutrum lorem imperdiet. Nunc ut sem vitae risus tristique posuere.